Connettiti con noi

People

Cambia il vertice Wind Tre: Hedberg subentra a Maximo Ibarra

Alla guida di Wind e, successivamente, della nuova società nata dalla joint venture dei due operatori telefonici, il manager lascia l’incarico al nuovo Ceo statunitense con alle spalle una vasta esperienza globale

Cambiamento improvviso al vertice di Wind Tre, la nuova società nata dalla joint venture tra i due operatori telefonici Wind e 3 Italia. Da oggi Jeffrey Hedberg succede a Maximo Ibarra, che dallo scorso gennaio aveva preso le redini della nuova società dopo essere stato per circa cinque anni amministratore delegato di Wind.

Attraverso una nota, i comproprietari della società Wind Tre, Ck Hutchison Holdings e Veon, hanno spiegato che il nuovo Ceo Jeffrey Hedberg avrà il compito di realizzare la prossima fase d’integrazione del nuovo operatore telefonico. “Jeffrey Hedberg è un Chief Executive Officer con vasta esperienza globale e di successo nella guida di società di telecomunicazione mobile negli Stati Uniti, Africa e Asia. Siamo lieti di dargli il benvenuto a Wind Tre come Ceo”, ha dichiara il presidente Canning Fox.

Credits Images:

Jeffrey Hedberg