Connettiti con noi

People

Carlo Leoni comunica per Psa

Da responsabile della comunicazione per il marchio Peugeot, diventa da oggi direttore Comunicazione e Relazioni esterne del gruppo che comprende anche i marchi Citroën e DS

architecture-alternativo

A partire da oggi, mercoledì 1 dicembre, Carlo Leoni viene nominato direttore Comunicazione e Relazioni esterne del gruppo Psa in Italia, con il compito di coordinare le attività dei tre marchi automobilistici (Peugeot, Citroën e DS). A Leoni, in azienda dal 2006 e negli ultimi due anni responsabile comunicazione del marchio Peugeot, faranno riferimento: Giulio Marc D’Alberton (responsabile Comunicazione Peugeot), Marco Freschi (responsabile Comunicazione Citroën), Elena Fumagalli (responsabile Comunicazione DS) e Fabrizio Piotti (responsabile Coordinamento media e Corporate per i tre marchi). COntestulamente alla nomian di Carlo Leoni, Eugenio Franzetti, assume l’incarico di direttore Vendite Citroën/DS.