Claudio Luti nuovo presidente di Cosmit

Claudio Luti © Francesco Brigida

Claudio Luti

Cambio al vertice della società, controllata da FederlegnoArredo, che organizza il Salone del Mobile. Il proprietario di Kartell prende il posto di Carlo Guglielmi

Nuovo presidente per Cosmit, la società controllata da FederlegnoArredo e che organizza il Salone del Mobile. Da oggi Claudio Luti, proprietario di Kartell, prende il posto dell’uscente Carlo Guglielmi, presidente di FontanaArte e di Indicam. Un avvicendamento naturale deciso dall’assemblea di Cosmit che ha scelto, inoltre, la nuova governance della società: accanto a Luti siederanno Roberto Snaidero, vicepresidente vicario, Giovanni Anzani, vicepresidente e il nuovo Consiglio di amministrazione che vede la presenza di Guido Cesati, Luciano Colombo, Alberto Conficconi, Stefano De Colle, Giovanni De Ponti, Alberto De Zan, Piero Gandini, Vittorio Livi, Gianluca Marvelli, Paolo Plotini, Barbara Villari.
Al nuovo presidente e ai neo consiglieri il compito di dare seguito allo sviluppo della società e adeguare le scelte strategiche di Cosmit alle esigenze delle imprese espositrici, che si trovano a far fronte ad una crisi ancora troppo difficile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.