Equinix, per l’Italia c’è Emmanuel Becker

Nel ruolo di Managing Director il manager sarà responsabile delle performance e delle operazioni dell’azienda It nel nostro Paese

Equinix , azienda del settore delle interconnessioni globali e dei data center, ha annunciato la nomina di Emmanuel Becker in qualità di Managing Director per l’Italia. In questo ruolo Becker sarà responsabile delle performance complessive e delle operazioni di Equinix nel nostro Paese, dove attualmente la società gestisce tre data center. Becker avrà il compito di rafforzare le relazioni con i clienti e incrementare la presenza di Equinix sul mercato italiano. 

In Italia da quasi 20 anni, Emmanuel Becker ha ricoperto ruoli di grande responsabilità, in particolare nel settore dell’Ict, delle telecomunicazioni e in quello del cloud. Ha esperienze in business development e creazione e direzione di filiali per conto di operatori di servizi cloud e telecomunicazioni come Vocalcom, eServGlobal, Bdm International e, più di recente, Easynet Group e Data 4, fornitori internazionali di Managed network, hosting e servizi di integrazione cloud.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.