Connettiti con noi

People

Filippo Santoro Country Manager di Treatwell

Ex Yahoo!, con esperienze nel gruppo Aruba, dirigerà la divisione italiana del portale di prenotazione online europeo per i trattamenti beauty e benessere

Filippo Santoro ha assunto l’incarico di Country Manager per l’Italia di Treatwell, il portale di prenotazione online europeo per i trattamenti beauty e benessere. Santoro si contraddistingue per una forte attitudine al mondo digitale e vanta importanti esperienze nell’ambito dei servizi online. Inizia la sua carriera professionale nel 2006 in Yahoo! come Junior Business Development Manager, per poi entrare nel 2008 in Dpixel, dove ricopre per oltre due anni la carica di Associate. Nel 2010 passa alla guida di Pratiche.it – la principale piattaforma italiana di e-commerce per i servizi pubblici, poi acquisita da Aruba – in qualità di Ceo, dove si occupa dello sviluppo del business e delle strategie di crescita del brand per sette anni.

Classe 1982, Filippo Santoro si è laureato in Economia aziendale all’Università Commerciale “Luigi Bocconi” di Milano, dove ha anche conseguito una Laurea specialistica in Organizzazione e Sistemi informativi.