Connettiti con noi

People

Gruppo Ferretti, Stefano de Vivo a campo della rete commerciale

Il manager, con alle spalle esperienze in Riva e Benetti, riporterà direttamente all’a.d. Alberto Galassi, occupandosi di tutti i marchi del gruppo

architecture-alternativo

Stefano de Vivo è il nuovo Chief Commercial Officer di Ferretti Group, azienda specializzata nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht di lusso. La nomina di de Vivo, come spiega in una nota Ferretti, s’inserisce nel piano di consolidamento e rilancio del gruppo, focalizzato sull’ideazione e sulla realizzazione di nuove gamme di prodotto, oltre che sull’implementazione, grazie all’apporto di giovani manager e di esperienza, di nuove strategie commerciali e di marketing.Stefano de Vivo riporterà direttamente ad Alberto Galassi, amministratore delegato di Ferretti Group, e si occuperà di potenziare e sviluppare la rete commerciale per tutti i marchi del gruppo.Il nuovo Cco di Ferretti, 36 anni, è laureato in Naval Architecture and Ocean Engineering presso la University College di Londra e ha conseguito un Mba alla University of Sciences and Technology di Hong Kong. Ha avviato il proprio percorso professionale in campo nautico in Riva dove, giovanissimo, ha ricoperto i ruoli di Project Manager, World After Sales Manager e Greater China e Asia Pacific Manager. Fino al 2011 è stato, inoltre, Sales & Marketing Director e Vice President of Sales di Benetti. Ha inoltre svolto attività consulenziale per primari gruppi internazionali come Desigual Asia Pacific, Volkswagen Group, Pacific Coffee Company, China Light and Power Group e Progressio Sgr.

Credits Images:

Stefano de Vivo