Connettiti con noi

People

Gruppo Végé, il Digital Marketing a Lorenzo Monzo

L’azienda italiana della Gdo accelera sulle attività online e gli analytics

architecture-alternativo

Lorenzo Monzo assume l’incarico di Digital Marketing Manager del gruppo Végé, società italiana che opera nella grande distribuzione.Nato a Cagliari 28 anni fa, Monzo ha iniziato a occuparsi attivamente di digital marketing per il settore Food & Beverage durante il corso di laurea in Economia aziendale – specializzazione in Marketing e Comunicazione aziendale – all’Università degli Studi di Cagliari, fornendo consulenze ad alcune startup locali. Laureatosi a pieni voti, viene chiamato a ricoprire l’incarico di responsabile Marketing e Comunicazione in Legnostrutture, azienda impegnata nella progettazione e realizzazione di piccole e grandi strutture in legno. Dopo un Master alla Liuc – Università Carlo Cattaneo, nel corso del 2016 intraprende un ulteriore percorso formativo in Digital Strategy Planning a Dublino.L’incarico affidato al nuovo Digital Marketing Manager, si sottolinea in una nota, evidenzia la volontà del gruppo VéGé di accelerare ulteriormente lo sviluppo delle proprie attività nella sfera digital, ma soprattutto negli analytics.