Infiniti, nuovo direttore vendite per il Sud Europa
05/05/2012 09:05
- Condividi l'articolo su Linkedin
- Condividi l'articolo su Twitter
- Condividi l'articolo su Facebook
- Stampa l'articolo
- Invia l'articolo via mail ad un amico
- Commenti all'articolo
Jean-Philippe Roux
La casa automobilistica giapponese sceglie il 38enne Jean-Philippe Roux che si occuperà anche dell’area italiana
Cambio al vertice nella direzione vendite della casa automobilistica giapponese Infiniti. Al posto di Antoine Barthes, nuovo chief marketing manager – Russia, è stato scelto come nuovo direttore regionale per l’Europa del Sud il trentottenne Jean-Philippe Roux che si occuperà in particolare della supervisione delle vendite in Francia, Italia, Svizzera e Lussemburgo. Il nuovo direttore vendite vanta già una carriera decennale nel settore, iniziata nel 1999 in Fiat in qualità di responsabile Direct marketing. Nel 2001, inoltre, Roux è stato consulente automotive e Crm nell'agenzia BearingPoint prima di passare, tre anni dopo, a Nissan Europe come responsabile Sviluppo di rete e Servizio clienti. Nel 2007, la nomina a crossover category manager in Nissan Motor GB, poi il passaggio in Nissan West Europe S.A.S per assumere l'incarico di dealer performance manager, con responsabilità per le attività commerciali e post-vendita di 39 concessionari.
Oltre a nominare un nuovo direttore regionale per l'Europa meridionale, Infiniti ha rafforzato anche il proprio team commerciale in altre regioni, a sostegno dei nuovi obiettivi di espansione. È stato recentemente nominato anche il nuovo direttore regionale per l'Europa Settentrionale, Tony Lewis, oltre a nuovi responsabili di Area per l'Europa centrale e settentrionale e a un responsabile commerciale corporate che supervisionerà lo sviluppo del brand.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.
-
People moving Peugeot riorganizza
-
People moving Arne Arens nuovo direttore vendite di The North Face
- ProtagonistiScuolaZoo pensa in grande
- Cover StoryAl profitto preferisco il valore
- People movingMikael Berthou nuovo country manager di Hasbro Italy
- ProtagonistiMorto lo stilista Ottavio Missoni
- Cover StoryNon c’è politica senza impresa
- businesspeople.it
- Abbonamenti
- Newsletter
- Advertising guide
- Contatta businesspeople.it
- La redazione
- Editoriale Duesse
- Chi siamo
- Le riviste
- I nostri siti
- Privacy Policy
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2013 Editoriale Duesse S.p.a. - Tutti i diritti riservati - Credits: Macro Web Media

