Luigi Cattaneo entra in Lenovo

Luigi Cattaneo

Luigi Cattaneo

Avrà la responsabilità di tutte le linee di prodotto commercializzate nel nostro Paese e collaborerà con marketing e vendite

Luigi Cattaneo è stato nominato Country Consumer Manager di Lenovo per l’Italia. Nel suo nuovo ruolo il manager avrà la responsabilità di tutto il business sul mercato consumer di Lenovo in Italia, e riporterà direttamente all’executive director, consumer business di Lenovo per il Sud-Europa, Giuseppe Finocchiaro.
Cattaneo, 42 anni, milanese, proviene da Ingram Micro dove ricopriva il ruolo di retail manager; precedentemente lavorava in Cisco Home Networking BU come regional sales manager, per il Sud Europa. Il manager ha iniziato il suo percorso professionale in ambito IT nel 1990 e fino al 2002 ha lavorato nella distribuzione con funzioni di vendita e di product management. Nel 2003 Cattaneo è entrato in Toshiba con l’incarico iniziale di distribution sales manager, per poi assumere successivamente altre posizioni, fino a diventarne il country manager. Nel 2008 approda in Logitech, dove fino al 2010 ricopre il ruolo di country manager.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.