Connettiti con noi

People

Matthias Hartmann nuovo ceo di GfK

Il manager sarà operativo dal 1° gennaio 2012

Matthias Hartmann (45 anni) è stato nominato ceo del Gruppo GfK. Il manager, proveniente da IBM Group, entrerà ufficialmente in carica a partire dal 1° gennaio 2012 in sostituzione dell’attuale ceo Klaus L. Wübbenhorst, che rassegnerà le dimissioni e lascerà il gruppo. Il suo mandato avrà durata triennale. A partire dal prossimo 1° gennaio il management board di GfK sarà costituito da quattro membri: Hartmann sarà responsabile per la strategia generale del gruppo, in particolare nelle aree IT, Internal Audit, Marketing Sciences, Corporate Communications e Marketing, come pure dello sviluppo del personale; il cfo Pamela Knapp continuerà a ricoprire la posizione attuale, con responsabilità per Financial Services, Human Resources e Central Services; Gerhard Hausruckinger, coo di GfK Retail and Technology, assumerà la guida dell’intero settore Consumer Choices, che include sia R&T sia le ricerche sulla audience Tv, radio e stampa (che in precedenza riportavano alla divisione Media); Debra A. Pruent assumerà la guida del settore Consumer Experiences, che comprende Custom Research e Ad-hoc Research.

Credits Images:

Matthias Hartmann