Italiaonline punta su Maurizio Mongardi

Maurizio Mongardi

Maurizio Mongardi

Dopo le Risorse umane e organizzazione di Rcs Media Group, il manager assume l’incarico di Chief Operations Officer della società di marketing e digital advertising

Maurizio Mongardi è il nuovo Chief Operations Officer di Italiaonline. Imolese, laureato in Economia aziendale all’università commerciale Luigi Bocconi di Milano, Mongardi è un manager di nota e comprovata esperienza maturata in Italia e all’estero. Prima di fare il suo ingresso nella società specializzata in marketing locale e digital advertising, il suo ultimo incarico è stato in Rcs Media Group, dove dal 2012 ha ricoperto il ruolo di direttore delle Risorse umane e organizzazione e ha inoltre avuto per un anno la responsabilità dell’area delle Operations italiane del gruppo editoriale.

Componente del CdA di Dada, Mongardi è stato direttore Risorse umane e organizzazione di Wind, De’ Longhi, Fila Sport (Gruppo HdP) e Sony Italia, oltre che supervisore delle politiche di employee benefits per tutto il gruppo Sony in Europa, a seguito dell’esperienza svolta negli headquarter di Colonia. Negli anni della sua permanenza in Wind, dal 2006 al 2012, ha lavorato a stretto contatto con l’azionista di riferimento della attuale Italiaonline.
Come Chief Operations Officer della internet company italiana, le attività di cui Mongardi avrà la responsabilità coprono quattro aree aziendali: Customer Operations, Information Technology, Program Management e gestione degli acquisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.