Connettiti con noi

People

Nuovo a.d. per Towers Watson

Già Talent & Rewards Country Leader, Edoardo Cesarini guiderà lo sviluppo dell’azienda con gli altri membri del leadership team

architecture-alternativo

Towers Watson, società leader a livello globale nel settore della consulenza, annuncia la nomina di Edoardo Cesarini, già Talent & Rewards Country Leader (carica che manterrà), ad amministratore delegato di Towers Watson Italia. In azienda (già in Watson Wyatt) dal 2002, Cesarini ha maturato una lunga esperienza manageriale nella direzione Hr di Eni Corporate dove ha ricoperto negli anni ruoli Executive nelle aree di sviluppo e Compensation; in precedenza ha ricoperto ruoli di amministratore nelle società controllate del Gruppo Eni. Infine, prima di entrare in Watson Wyatt è stato in Ipse 2000, società del Gruppo Telefonica, in qualità di Executive Vice President per gli affari generali e sicurezza.

Ha una forte focalizzazione sulla consulenza in ambito di Executive Compensation. Supporta alcuni comitati di remunerazione di società quotate. Collabora con le direzioni Hr nella definizione delle politiche di remunerazione e dei sistemi di incentivazione di breve e di lungo periodo. Collabora in qualità di docente con la Luiss Business School e la Facoltà di Economia dell’università Cattolica del Sacro Cuore.

Credits Images:

Edoardo Cesarini