Salvatore Ferragamo, Ferruccio riconfermato presidente

Ferruccio Ferragamo

Ferruccio Ferragamo

Invariato il vertice dell’azienda, fra i principali player del settore del lusso; Giovanna Ferragamo e Michele Norsa confermati rispettivamente vice presidente e amministratore delegato. Wanda Miletti Ferragamo nominata presidente onorario

Nessun cambio al vertice e nessun stravolgimento per il Consiglio di amministrazione di Salvatore Ferragamo S.p.A., società a capo del gruppo Salvatore Ferragamo. L’assemblea degli azionisti ha eletto i 12 componenti del Cda tratti dall’unica lista presentata da parte del socio di controllo Ferragamo Finanziaria S.p.A., titolare del 56,245% del capitale sociale della società operante nel settore del lusso; Ferruccio Ferragamo è stato confermato presidente per i prossimi tre esercizi, così come Giovanna Ferragamo e Michele Norsa resteranno vice presidente e amministratore delegato della società. Il nuovo Consiglio di amministrazione risulta quindi composto dai seguenti membri:

Ferruccio Ferragamo, Giovanna Ferragamo, Michele Norsa, Fulvia Ferragamo, Leonardo Ferragamo, Diego Paternò Castello di San Giuliano, Peter K.C. Woo, Piero Antinori, Marzio Saà, Umberto Tombari, Francesco Caretti, Raffaela Pedani.

I curricula dei componenti del Consiglio di Amministrazione sono disponibili sul sito Internet della società http://group.ferragamo.com, nella sezione Investor Relations L’Assemblea ha inoltre nominato Wanda Miletti Ferragamo quale presidente d’Onore della società a titolo di riconoscimento dell’eccezionale opera svolta a favore del gruppo negli anni.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.