Vittorio Giusti nel management team di Aviva

Vittorio Giusti

Vittorio Giusti

L’ex agente e imprenditore, sarà alla guida del business Danni del gruppo assicurativo in qualità di General Insurance Director

Vittorio Giusti entra nel management team italiano di Aviva. A seguito della riorganizzazione del gruppo assicurativo, Giusti sarà alla guida di tutto il business Danni, coordinando anche il Retail, in qualità di General Insurance Director. Classe 1966, Vittorio Giusti durante la sua ventennale carriera, è stato dapprima agente, ha avviato successivamente una startup imprenditoriale della quale è diventato Ceo e ha poi ricoperto in Zurich il ruolo di Cio e in seguito Coo Italia e Coo America Latina.

Le altre novità nell’organizzazione di Aviva. Alberto Vacca , già a capo del business Vita, d'ora in avanti guiderà anche le aree Assunzioni Vita e Liquidazioni Vita e la nuova struttura Riassicurazione Vita. Andrea Amadei sarà invece a capo della rinnovata funzione Operations che avrà al suo interno progetti legati al digital e all'innovazione e un'area dedicata al Customer service.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.