Zucchi, Stefano Crespi nuovo direttore generale

Esperto nella gestione di crisi aziendali nel settore tessile, avrĂ  il compito di rilanciare il gruppo sul mercato italiano e internazionale

Nuovo direttore generale per il gruppo Zucchi. Il Cda della Vincenzo Zucchi Spa ha scelto Stefano Crespi , manager esperto di gestione di crisi aziendali nel settore del tessile, affidando a lui il processo di ristrutturazione e rilancio del gruppo sul mercato italiano e internazionale.

Nato a Busto Arsizio nel 1970, Laureato in Economia Aziendale alla Liuc di Castellanza, Stefano Crespi ha maturato un’esperienza distintiva in ambito amministrativo e finanziario. Nel 2005 è stato chiamato a gestire l’amministrazione controllata della Centenari e Zinelli Spa, riuscendo dopo un anno a concludere la procedura positivamente, gestendo i rapporti con le banche e i principali fornitori; nello stesso periodo gestisce la procedura di liquidazione della controllata Industria Centenari e Zinelli.
Da ottobre 2008 riveste il ruolo di direttore amministrativo e finanziario della stessa Vincenzo Zucchi ed è stato anche amministratore di alcune società controllate dal gruppo tessile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.

Per saperne di più