Candy Group, addio a Eden Fumagalli

Eden Fumagalli

Eden Fumagalli

Classe 1958, era figlio di Niso. Direttore generale della divisione cottura, dal 2010 era nel Cda della capogruppo Candy spa

Lutto in casa Fumagalli. Venerdì scorso è, infatti, mancato Eden Fumagalli , terzo figlio di Niso, fratello di Silvano, Maurizio e Virginia Fumagalli, proprietari di Candy Group . Classe 1958, spostato, con una figlia, Eden Fumagalli era entrato in azienda nel 1984 insieme al padre Niso, lo zio Peppino, i cugini Aldo e Beppe e i fratelli, muovendo i primi passi prima nello stabilimento di lavastoviglie Santa Maria Hoè (Lecoo) e successivamente in quello di lavatrici di Brugherio (Monza-Brianza) come responsabile dei servizi tecnici. Ha collaborato all’acquisizione di Gasfire per poi assumere l’incarico di coordinatore tecnico degli stabilimenti italiani.
Dal 1997 aveva assunto la responsabilitĂ  della ricerca e sviluppo per i prodotti della cottura per quanto riguarda gli uffici italiano e francese; era poi diventato direttore generale della divisione freddo e in seguito di quella cottura di Candy Group. Dal 2010 faceva parte del Consiglio di amministrazione della capogruppo Candy Spa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.

Per saperne di più