Business People in edicola con Ralph Lauren

Cosa possono imparare gli imprenditori dal celebre stilista newyorkese? Basta leggere il nuovo numero di maggio, dove scoprirete come la scomparsa del contante in favore dei pagamenti digitali non andrebbe affatto a vantaggio dei cittadini…

Mai darsi per vinti. Lavorare duramente. Avere fiducia in se stessi. Non perdere di vista il proprio business. E, al momento opportuno, affidare l’azienda a un manager che ci somigli. Sono i consigli agli imprenditori che emergono dalla chiacchierata con il celebre stilista Ralph Lauren, che potete trovare in edicola su Business People di maggio.


Multipiattaforma 

La rivista, già in edicola e disponibile su iTunes e Google Play, è acquistabile a questo link

Sul nuovo numero, l’ultimo prima di un importante restyling per la rivista, vi spieghiamo perché il 2017 sarà l'anno dei pagamenti digitali, ma anche il motivo per cui la scomparsa del contante non andrebbe affatto a vantaggio dei cittadini...
Avete mai sentito parlare dei Pir? Appena lanciati, vi spieghiamo perché i nuovi Piani individuali di risparmio dovrebbero agevolare gli investimenti dei contribuenti, ma soprattutto finanziare le imprese in cerca di capitali. Sempre in tema di imprese: l’Ue chiude alle aziende italiane di adeguarsi al nuovo Regolamento Ue in materia di protezione dei dati personali, in vigore da maggio 2018. Attraverso un’intervista con l’a.d. di Sas Italy, Marco Icardi, scoprirete cosa cambia e perché è consigliabile farsi trovare preparati…

A proposito di interviste. Sul numero di maggio non perdete la storia della toscana Filpucci, un eccellenza made in Italy che ha saputo rivoluzionare il settore del tessile, e di Helio Ascari, il nipote della leggenda di Formula 1 che a New York costruisce biciclette di lusso per le quali c’è una lista d’attesa di un anno! Restando in tema di esclusività, non perdete la nostra rassegna sui migliori orologi dedicati alle donne e sugli smartphone top di gamma più richiesti, con funzionalità davvero uniche! Tra gli imperdibili contenuti del numero di maggio, anche un tour inedito, alla scoperta del Lago di Costanza dove poter scoprire i valori che uniscono la nostra Europa. Tutto qui? Assolutamente no. Molto altro vi aspetta su Business People di maggio! Qui trovate un’anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.