Business People di marzo è in edicola

In edicola il numero di marzo con protagonista Laura Gervasoni, n.1 della maison orologiera in Italia, che spiega come il marchio sia riuscito a instaurare un solido legame con gli appassionati di tutto il mondo. Sul nuovo Business People uno speciale sulle manager e le imprenditrici che hanno scalato i vertici delle aziende… Oltre 130 pagine di economia, società, management e passioni

“La fiducia richiede tempo”. È questo il titolo che accompagna l’intervista di copertina che Business People dedica a Laura Gervasoni, direttore generale di Patek Philippe in Italia. La manager, da 17 anni in azienda, racconta ai nostri lettori come un marchio esclusivo come quello svizzero abbia saputo instaurare un solido rapporto con i propri appassionati. A proposito di donne ai vertici d’azienda, sul numero di marzo – già in edicola – Business People dedica uno speciale a quelle manager e imprenditrici che non hanno rinunciato a scalare i vertici. Sempre in tema di manager, vi segnaliamo l’approfondimento dedicato alla vision del patron Luxottica, Leonardo Del Vecchio, che sottolinea come in azienda contino più le idee che i dirigenti.

Multipiattaforma 

La rivista, già in edicola e disponibile su iTunes e Google Play, è acquistabile a questo link

Da non perdere sul nuovo Business People quattro pagine dedicate ai licenziamenti, un tema molto delicato per aziende, imprenditori e lavoratori. Sembra, infatti, che il datore di lavoro possa dare il benservito ai dipendenti anche in assenza di stato di crisi o difficoltà finanziaria.
Sul numero di marzo – il cui sommario è disponibile nel post Facebook qui sotto – spazio anche ai possibili scenari di innovazione offerti dall’Intelligenza Artificiale, e, a proposito di innovazione, da non perdere le interviste con protagoniste le aziende Energica Motor Company e Watly. Tutto qui? Assolutamente no. Molti altri articoli, interviste e approfondimenti vi aspettano su Business People di marzo! Qui trovate un’anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.