Connettiti con noi

Attualità

Italo inaugura la tratta no stop Roma-Milano

Al via le vendite per la nuova offerta dei treni ad Alta velocità di Ntv, attiva dal prossimo 26 agosto con sei collegamenti giornalieri

architecture-alternativo

Si amplia l’offerta di Italo, il treno ad Alta velocità della società Ntv che inaugura la tratta no stop Roma-Milano. A partire dal 26 agosto, i biglietti sono già in vendita, anche Italo – oltre al Frecciarossa di Trenitalia – collegherà le due città senza soste intermedie; i clienti di Ntv avranno a disposizione sei collegamenti no stop giornalieri (ai quali si aggiungono i 22 collegamenti già operativi sulla direttrice Milano – Bologna – Firenze – Roma – Napoli – Salerno) e una doppia scelta di stazioni per organizzare il proprio viaggio: a Milano, Porta Garibaldi e Rogoredo; a Roma, Tiburtina e Ostiense. Il tempo di percorrenza, almeno su carta, sarà di 2 ore e 45 minuti.

Orari partenze no stop Milano-Roma /Roma Milano: Il primo Italo No Stop da Milano per Roma partirà alle 7:03 da Porta Garibaldi (7:24 da Rogoredo), il successivo alle 14:03 (14:24 da Rogoredo), e l’ultimo alle 18:03 (18:24 da Rogoredo). Il primo Italo No Stop per Milano lascerà invece la stazione Ostiense alle 6:24 (Tiburtina alle 6:47), il successivo alle 14:24 (Tiburtina alle 14:47), e l’ultimo alle 18:24 (Tiburtina alle 18:47).

Info biglietti: Italotreno.it