L’innovazione ti aspetta in edicola con Business People

Mario Moretti Polegato di Geox il volto del numero di luglio dedicato alla creatività. Corri in edicola o scarica la rivista su tablet o smartphone

C’è un verbo che nei momenti di crisi per rilanciare, nei momenti di crescita per galvanizzare, in quelli di stallo per smuovere, viene ripetuto con una certa insistenza – come un mantra - a tutte la latitudini e le longitudini della cultura, del sociale come nel business. È il verbo innovare. Ma cosa significa, davvero, innovare?

Multipiattaforma 

La rivista, già in edicola e disponibile su iTunes e Google Play , è acquistabile anche a questo link

A questa e a molte altre domande rispondiamo sul nuovo numero di Business People , in edicola da martedì 4 luglio 2017. Ad aprire il nostro speciale è il vulcanico imprenditore Mario Moretti Polegato , che racconta l’intuizione alla base della sua Geox e, nel corso della nostra intervista, spiega come affrontare uno degli ostacoli più difficili da superare quando si fa impresa: non tanto disporre di idee, quanto scegliere quale saprà funzionare. Oltre a un viaggio nel futuro attraverso una visita virtuale al museo Miraikan di Tokyo, che da oltre 15 anni si occupa di innovazione. Vi porteremo anche ai confini dello spazio, dove nascono soluzioni che troveranno poi un’applicazione anche sulla Terra, e della televisione offrendovi uno scenario di quello che potrà essere un domani il “piccolo schermo”.

Oltre allo speciale innovazione, su Business People luglio troverete il perfetto mix di approfondimenti e tempo libero. Con il professor Luca Pesenti , autore de Il welfare in azienda , parliamo della strada da seguire per offrire ai dipendenti quel benessere necessario per il successo dell’azienda, mentre il nostro Andrea Gori ci porta all’interno delle cantine più innovative, dove si producono vini anche a suon di musica. Tutto qui? Assolutamente no. Molto altro vi aspetta su Business People di luglio! Qui trovate un’anteprima .

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.