Sas Forum Milan anche in live streaming

L'appuntamento internazionale in programma al MiCo affronta il futuro degli advanced analytics, dell'Internet of Things e dell'Intelligenza Artificiale, anche con ospiti d'eccezione come la campionessa olimpica Margherita Granbassi e un artista-cyborg...

È tutto pronto per la XII edizione del Sas Forum Milan , punto di riferimento internazionale per conoscere gli ultimi trend del mercato degli analytics, dell'Internet of Things e dell'Intelligenza Artificiale attraverso il punto di vista di esperti internazionali, manager e imprenditori di successo. Ma l'appuntamento in programma domani, martedì 11 aprile , a Fiera Milano Congressi (MiCo), non è solo per addetti ai lavori: se il programma del pomeriggio – ricco di sessioni parallele, dove verranno esplorate tutte le potenzialità e gli strumenti degli analytics, in molteplici aree applicative – è pensato più per gli "addetti ai lavori", un occasione di networking, la sessione plenaria del mattino – intitolata A nalytics drives Everything - confermerà un'occasione di crescita per tutti, manager, imprenditori, liberi professionisiti ma anche studenti.

Sul palco del Sas Forum Milan si alterneranno esperti del settore e imprenditori che, attraverso la digitalizzazione dei processi, hanno saputo dare nuovo slancio al proprio business, affrontando quel cambiamento radicale richiesto dall'avvento delle nuove tecnologie. Ma la sessione plenaria sarà anche l'occasione di ascoltare l'esperienza di una campionessa olimpica come Margherita Granbassi e di vedere all'opera il"cyborg" Nel Harbisson , artista che, affetto da acromatopsia dalla nascita, ha un’antenna impiantata chirurgicamente nel cranio che gli consente di percepire e tradurre colori visibili e invisibili in suoni.
Per conoscere tutto il programma completo del Sas Forum Milan, clicca qui .
Per chi non avesse avuto occasione di registrarsi gratuitamente all'evento, èdisponibile un live streaming a questo link. Live dalle 10!

Articolo aggiornato l'11 aprile alle ore 9.51

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.