Business People: un settembre con Roger Federer

Cosa c’è alla base degli straordinari record di Roger Federer? Basta aprire Business People  per scoprirlo. Il tennista svizzero, tornato tra i grandi del tennis dopo un lungo stop, è il volto scelto per l’intervista di copertina del nostro mensile, che dal 7 settembre torna in edicola con un numero tutto da non perdere. Sì, perché su questo numero vi racconteremo come l’industria italiana del vino sia diventata una case history globale e – attraverso i punti di vista di due esperti del settore – come costruire e mantenere una reputazione vincente, fondamentale per la propria carriera. 

Multipiattaforma 

La rivista, già in edicola e disponibile su iTunes  e Google Play  , è acquistabile anche a questo link

Per chi non è ancora soddisfatto delle proprie vacanze, vi faremo sognare con sette viaggi da sogno da affrontare tra ottobre e la prossima estate, mentre gli appassionati di musica potranno perdersi nel nostro speciale dedicato ai più grandi chitarristi della storia. E a proposito di chitarre, sul numero di settembre vi raccontiamo il successo della milanese Noah Guitars, che con i suoi strumenti d’alluminio ha conquistato rock e pop star di tutto il mondo.
Gli appassionati di orologi potranno approfondire la storia degli orologi Eberhard & Co., che celebra quest’anno i suoi primi 130 anni, ma anche scoprire due gioielli che hanno una caratteristica in comune: le casse dalle dimensioni contenute. Immancabili, infine, le rubriche dedicate al vino, alla cucina e ai motori: su questo numero le pagine dedicate alle quattro ruote vi presentano i più recenti bolidi e i consigli per mettersi al voltante di hypercar da almeno 600 cavalli! 
Tutto qui? Assolutamente no. Molto altro vi aspetta su Business People  di settembre!

QUI TROVATE UN’ANTEPRIMA