Business People di febbraio in edicola

Dai possibili effetti per le imprese italiane che operano negli Stati Uniti nell’“era Trump” al potenziale che le liberalizzazioni potrebbero avere sull’economia del nostro Paese, passando per l’associazione che aiuta psicologicamente e lavorativamente gli imprenditori sull’orlo del fallimento. Sono solo alcuni degli argomenti da non perdere sull’ultimo numero di Business People , disponibile in versione digitale (clicca qui ) e in edicola dal 4 febbraio.

Multipiattaforma 

La rivista, già in edicola e disponibile su iTunes  e Google Play , è acquistabile a questo link

COSA LEGGERETE SUL NUMERO DI FEBBRAIO. Protagonista sul numero di febbraio è Andy Murray, il numero uno del tennis mondiale, che vi racconta il segreto del suo successo; un’intervista capace di ispirare non solo gli sportivi, ma anche manager e imprenditori, così come le due pagine che dedichiamo ad Adam Grant – consulente per multinazionali come Google, Goldman Sachs, Pixar, Facebook e Johnson & Johnson – autore di Essere originali , un libro che aiuta a mettere in pratica le nostre piccole, grandi idee di business.
Tra gli altri argomenti di primo piano, da non perdere l’articolo dedicato ai numeri e ai trend del mercato dei superalcolici, in grande fermento; e sulle ultime tendenze del team building, sempre più orientato al sociale.

PASSIONI. Come ogni mese Business People  vi porta alla scoperta di alcuni gioielli d’arte italiani e internazionali. Su questo numero avrete la possibilità di entrare nel magico mondo della casa-museo Poldi Pezzoli di Milano, ma anche di avere un’anteprima sull’imperdibile mostra sull’Art Déco in programma a Forlì. Gli appassionati di quattro ruote potranno conoscere tutte le novità hi tech presentate al Ces di Las Vegas, ormai diventata la più innovativa rassegna automobilistica mondiale. E per chi sta programmando le proprie vacanze ed è in cerca di emozioni forti consigliamo di sfogliare le pagine di Adrenalina 10 e lode: un’ampia rassegna di avventure in ogni angolo del Globo, da provare almeno una volta nella vita. Tutto qui? Assolutamente no. Molti altri articoli, interviste e approfondimenti vi aspettano su Business People di febbraio! Qui trovate un’anteprima .