Connettiti con noi

Lifestyle

Le più belle foto al mondo al debutto in Italia

Dal 16 settembre al 16 ottobre allo Spazio Tadini di Milano sarà possibile vedere dal vivo le opere vincitrici e finaliste dei Sony World Photography Awards

architecture-alternativo

Debutta in Italia la mostra dedicata ai Sony World Photography Awards, il più grande concorso fotografico al mondo. In realtà non si tratta di un esordio assoluto: lo scorso anno il partner Sony aveva già messo in mostra le foto vincitrici della passata edizione organizzando una mostra digitale dove le foto venivano mostrate su Tv Bravia 4K installati all’interno dello Open | More than books di Milano. Questa volta, però, gli appassionati potranno vedere dal vivo una selezione dei lavori dei vincitori e finalisti delle diverse categorie del premio, tra cui le opere di nove fotografi professionisti italiani.

TUTTI I VINCITORI

APERTA L’EDIZIONE 2017

L’appuntamento è allo Spazio Tadini di Milano, dal 16 settembre al 16 ottobre 2016*. L’ingresso sarà gratuito per coloro che hanno la tessera dello Spazio, mentre il biglietto per il pubblico costerà 2 euro. Saranno esposte opere di tutti i generi fotografici, dalla fotografia commerciale a quella di viaggio al fotogiornalismo, con una moltitudine di soggetti che spaziano dal ritratto allo sport all’architettura. Lo scorso aprile la mostra dei Sony World Photography Awards 2016 è stata ospitata presso la Somerset House di Londra. Fino a oggi è stata presentata in India, Germania, Cina, Giappone, Australia, Francia, Russia e Stati Uniti.

* Articolo aggiornato il 28 luglio 2016, alle ore 12.56, con nuove date

Credits Images:

© Cristina Vatielli, Italy, 2nd place, Staged, Professional, 2016 Sony World Photography Award