Film in streaming anche con Google

Cresce l’offerta del servizio Google Play, dove debutta il servizio di noleggio e acquisto online per i titoli cinematografici. Prezzi da 2,99 euro

Da tempo se ne parlava e, come previsto, il momento del debutto di Google Play per i film in Italia è arrivato. L’online store di Google per il cinema (la cui offerta si affianca quella già disponibile di applicazioni, giochi, musica e libri) consente agli utenti di noleggiare o acquistare su Pc o dispositivi mobile, sia in alta definizione che in definizione standard titoli di major e di società italiane. Questo si traduce nelle migliori opere di Disney (come Alice in Wonderland e Ribelle – The Brave o i più classici La sirenetta e Cenerentola) o in film come Pacific Rim, I Croods e Oblivion. Non manca una sezione dedicata al cinema italiano, così come una dedicata alle grandi opere del passato.
Per quanto riguarda i prezzi, si parte da 2,99 euro per il noleggio di film a definizione standard e 7.99 euro per l’acquisto, sempre a definizione standard. La maggior parte dei contenuti è disponibile per 30 giorni a partire dalla data del noleggio e per 48 ore dall’inizio della visione. Attraverso il Web chi si collega da computer può acquistare o noleggiare i contenuti dalla pagina Web di Google Play.
Il servizio è stato lanciato negli Stati Uniti nel 2011 ed è già disponibile anche in Australia, Brasile, Canada, UK, Francia, Germania, Russia e Spagna.

Vai alla sezione cinema di Google Play

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.