Connettiti con noi

Lifestyle

Radio Italia, a Milano il concerto per i 30 anni

In piazza Duomo un live gratuito con i big della musica italiana. Da Laura Pausini a Tiziano Ferro passando per Gianni Morandi, Biagio Antonacci e Max Pezzali. Presentano Enrico Ruggeri e Belén Rodriguez

architecture-alternativo

Un concerto evento per festeggiare i primi 30 anni di solo musica italiana. È “Radio Italia Live – Il Concerto”, il mega evento live con cui Radio Italia festeggerà il suo trentesimo compleanno. L’appuntamento è per lunedì 14 maggio alle 20.00 in Piazza del Duomo a Milano, per un live completamente gratuito con un cast d’eccezione: Laura Pausini, Tiziano Ferro, Gianni Morandi, Pino Daniele, Biagio Antonacci, Max Pezzali, J Ax, Negrita, Modà, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, tutti accompagnati dalla “Sanremo Festival Orchestra” diretta dal Maestro Bruno Santori. Tre ore di grande musica dal vivo. Ad inaugurare la serata, presentata dal duo Enrico Ruggeri e Belén Rodriguez, Luca Ward, voce ufficiale di Radio Italia. “Radio Italia Live – Il Concerto” sarà trasmesso in diretta contemporanea su Radio Italia, Video Italia e Radio Italia Tv e in streaming sul sito radioitalia.it.

Intervista esclusiva a Mario Volanti, fondatore di Radio Italia

Il disco Non c’è solo il mega concerto di Milano. A celebrare i 30 anni di Radio Italia anche “Radio Italia 30 anni”, una tripla compilation contenente 45 brani che hanno fatto la storia della musica italiana e di Radio Italia: dal 1982 ad oggi, per ogni anno, il singolo più venduto.

Credits Images:

L’appuntamento con Radio Italia Live – Il Concerto è fissato per lunedì 14 maggio alle 20 in Piazza del Duomo a Milano