Se non usi il cellulare, la vacanza costa meno

digital detox box livigno

La Detox Box simbolo dell'iniziativa lanciata dall'Atp di Livigno

La proposta arriva da Livigno con i pacchetti Digital Detox: se riesci a tenere smartphone tablet chiusi in una scatola, puoi usufruire di uno sconto

Se non usi il cellulare, la vacanza costa meno . La proposta Digital Detox arriva da Livigno  per permettere agli smartphone-addicted  distaccare davvero la spina. Come funziona? All'inizio della vacanza, il turista riceve in albergo una Detox Box dove inserire lo smartphone, il tablet e altri apparecchi elettronici. La scatola viene sigillata fino alla fine della vacana e permette di ricevere sconti su tutte le attività . Se alla fine del soggiorno, però, in preda all'astinenza elettronica qualcuno ha aperto il sigillo, i servizi scontati verranno fatturati a prezzo pieno. 

SE NON USI IL CELLULARE, LA VACANZA COSTA MENO

La promozione è stata lanciata con un video dei protagonisti della pagina de Il Milanese Imbruttito . Â«Tutti abbiamo bisogno di staccare», spiega l'iniziativa il presidente di Apt Livigno, Luca Moretti, a La Provincia di Sondrio . «È una proposta valida per tutti, ovviamente uno pensa soprattutto ai manager che devono per forza isolarsi dal mondo intero per ritrovare l’energia , ma noi estendiamo il campo a tutti. La proposta che rivolgiamo ai clienti di Livigno è quella di una vacanza il più possibile active  che è diventato il marchio che contraddistingue la nostra offerta negli ultimi anni».

I pacchetti saranno disponibili dal 4 al 30 settembre 2017  per soggiorni di una settimana o di un weekend. Con una promessa: la natura incontaminata di Livigno vi farà dimenticare il vostro cellulare. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.