Barbara Pavone al vertice del Marketing di Warner Bros. Ent. Italia

Barbara Pavone

Barbara Pavone

La manager, in arrivo da British American Tobacco, dal prossimo 8 gennaio 2014 assumerà l’incarico di Vice President of Group Marketing dell’azienda

Warner Bros. Entertainment Italia ha nominato Barbara Pavone come nuovo Vice President of Group Marketing. La notizia è stata appena annunciata da Barbara Salabè presidente e amministratore delegato Warner Bros. Entertainment Italia e da Nicola Maccanico, direttore generale Warner Bros. Ent. Italia.
Barbara Pavone, che entrerà in azienda dall’8 gennaio 2014, proviene da una lunga carriera in Unilever, Manetti&Roberts e British American Tobacco, dove è stata Head of Brand Marketing negli ultimi due anni.
«Barbara Pavone è una donna di grande esperienza manageriale e ha il valore aggiunto che cercavamo per guidare la squadra del Marketing – ha commentato Nicola Maccanico – Con il suo ingresso si creano le basi per accelerare l’approccio integrato e innovativo che Warner intende dare al ruolo del Marketing a supporto delle diverse linee di business».
Pavone farà parte del management team italiano guidato da Barbara Salabè e lavorerà a stretto contatto con i dirigenti di tutte le divisioni internazionali. «Con l’arrivo di Barbara Pavone si completa il team manageriale della Warner Bros. Entertainment Italia – ha commentato Salabè – Siamo certi che con il suo talento, creatività e grande esperienza di Marketing, darà un’importante contributo alla crescita dell’azienda».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.