Connettiti con noi

People

Novità nelle vendite di Nintendo Italia

Nuovi ingressi e rotazioni nel reparto ‘sales’ guidato da Alessandro Carpignani

Nuovi arrivi e rotazioni nel reparto sales di Nintendo Italia, guidato da Alessandro Carpignani. Daniela Bandiera e Gabrio Giorcelli, in qualità di key account, entrano a far parte del team di Lorenzo Perrucchetti, national account manager per il canale Gdo\Gds, con l’obiettivo di ampliare l’intera struttura vendite e di operare con sempre maggiore qualità e precisione nel canale. Daniela Bandiera proviene da un’azienda leader nel mercato di largo consumo, dove ha maturato una solida esperienza commerciale, operando con le principali insegne di grande distribuzione. Gabrio Giorcelli, già in Nintendo come key account d’area Nielsen 1-2, ruota la sua posizione con quella di Masha Korost per ampliare la sua proficua esperienza commerciale di area con la gestione di alcune delle principali insegne nazionali. Masha Korost, dopo aver brillantemente operato in Nintendo come key account Gdo\Gds, occuperà la posizione di key account d’area Nielsen 1-2, in precedenza detenuta da Giorcelli, rispondendo a Francesca D’Agostino area manager Nielsen 1-2.

Credits Images:

Da sinistra Gabrio Giorcelli, Daniela Bandiera e Masha Korost