Nuovo Ceo per Piaget

Chabi Nouri

Chabi Nouri

Dal prossimo 1 aprile 2017 Chabi Nouri prenderà il posto del Ceo Philippe Leopold-Metzger, che, dopo 36 anni di carriera nel gruppo Richemont, diventerà presidente non esecutivo del marchio di orologi e alta gioielleria

Cambio al vertice nel gruppo Piaget. Dal prossimo 1° aprile la svizzera Chabi Nouri subentrerà al Ceo Philippe Leopold-Metzger, che si ritirerà dal suo incarico dopo 36 anni di carriera nel gruppo Richemont. Per facilitare la transizione, l’attuale Ceo resterà in carica fino al prossimo 31 marzo, quando lascerà il suo incarico per diventare presidente non esecutivo del marchio di orologi e alta gioielleria; in questo modo avrà la possibilità di restare legato alla Casa per la quale ha avuto modo di scrivere un nuovo capitolo della sua storia prestigiosa.

Entrata in Piaget nel 2014, Chabi Nouri è attualmente Managing Director della divisione Marketing & Sales. Laureata in Economia all’Università di Friburgo, ha lavorato per dieci anni in Cartier, dove è entrata come Product Manager per la divisione svizzera; successivamente ha ricoperto incarichi di maggiore responsabilità fino a diventare International Retail Manager and Merchandising Manager del marchio per il quale ha sviluppato la rete di boutique in Europa, America e i mercati emergenti. Prima di entrare in Piaget la manager ha trascorso sei anni in British American Tobacco (Bat) come Worldwide Director per il marchio di sigarette Vogue. Più di recente, è stata Marketing and Sales Director di Bat per il mercato di Svizzera e Austria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.

Per saperne di più