Jennifer Aniston è la donna più bella del mondo

Jennifer, 47 anni davvero ben portati © Getty Images

"People" incorona l’ex star di "Friends", oggi 47enne. La Aniston ha sbaragliato le più giovani Selena Gomez e Keke Palmer, oltre alla latina Sofia Vergara

Chi è la più bella del reame? Secondo il magazine People , l’attrice Jennifer Aniston . L’ex star di Friends , oggi 47enne, è stata eletta la donna più bella del mondo, sbaragliando un’agguerrita serie di candidate al podio, tra cui Christina Milian, Reese Witherspoon, Sofia Vergara, Keke Palmer, Selena Gomez e Carrie Underwood . A fare la differenza, consentendo alla Aniston di primeggiare, sarebbero state la sua aria acqua e sapone e la brillante personalità . «Sono molto lusingata», commenta l’attrice. «Quando me l’hanno detto, ho solo pensato: oh mio Dio!».

Per la Aniston però non è la prima volta: già nel 2004 era stata incoronata da People come la donna più bella del mondo. Al titolo si è poi aggiunto anche quello di donna più sexy. Quanto all’età, il magazine ha già premiato in passato volti over40: proprio l’anno scorso a primeggiare fu Sandra Bullock .

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.

Per saperne di più