Connettiti con noi

Attualità

Tre italiane tra le europee più influenti nella tecnologia

Pubblicata da Inspiring Fifty la lista delle 50 donne da prendere a esempio per intraprendere una carriera nel settore hi tech. A rappresentare il nostro Paese Paola Bonomo, Barbara Cominelli e Barbara Labate

architecture-alternativo

Imprenditrici, ricercatrici, docenti universitarie e politiche. Arrivano da esperienze e percorsi di studi completamente diversi le 50 donne europee più influenti nel mondo della tecnologia. A stilare la lista – non una classifica – Inspiring Fifty, il network di donne che ricoprono ruoli di rilievo nel settore hi tech.

I 50 profili, provenienti da 11 Paesi, sono stati selezionati da una giuria internazionale sulla base dei successi ottenuti nell’ultimo anno e per il fatto di essere un modello da prendere ad esempio per intraprendere una carriera nel settore della tecnologia. Tra le donne più influenti in Europa anche tre italiane, si tratta di Paola Bonomo, ex responsabile Online di Vodafone Italia, ora Global Marketing Services Director per il Sud Europa di Facebook; Barbara Cominelli, direttore Commercial Operation & Digital di Vodafone Italia; e Barbara Labate Co-founder & Ceo di Risparmio Super. Al link qui sotto l’elenco delle 50 donne celebrate da Inspiring Fifty, rigorosamente in ordine alfabetico.

TOP 50 MOST INSPIRATIONAL WOMEN IN EUROPEAN TECH