Pubblicato il nuovo report ‘Kantar BrandZ Top 10 Most Valuable Italian Brands 2024’ sui marchi italiani a maggior valore. Tre new entry: Plenitude, Edison e Birra...
Rinnovo anticipato per una partnership nata nel 2004 tra il marchio di moda americano e l’azienda italiana dell’eyewear
L’attrice americana sarà la nuova Global Brand Ambassador del marchio di alta gioielleria made in Italy. La prima campagna al via nell’estate 2024
Dovrebbero raggiungere un valore pari a 8,5 trilioni di dollari entro il 2030, ma il potenziale di Instagram, TikTok & Co. per le imprese va oltre...
Andrà in onda a partire dal mese di maggio La consulenza fa un passo avanti, la nuova campagna pubblicitaria di Banca Mediolanum presentata in occasione della...
La rinnovata Creative Tech Company co-fondata da Giorgio Grappelli e Francesco Romano Marcellino punta a raggiungere i 47 milioni di euro
Dopo un primo triennio di “reciproca soddisfazione”, la concessionaria pubblicitaria del Gruppo Mediaset gestirà la raccolta adv della Serie A Enilive per il triennio 2024-2027
Si rinnova l’accordo di collaborazione pluriennale nato nel 2020 tra il marchio di moda e la multinazionale italiana dell’eyewear
I risultati del Sustainability Perception Index 2024 di Brand Finance, ovvero sui 500 principali marchi ordinati per il valore che generano attraverso la percezione della loro...
Cresce il business della vendita delle magliette e affini nel calcio europeo. Nel 2023 i blaugrana hanno incassato 179 milioni di euro, sette volte di più...