Ninell Sobiecka

Azienda: L'Oréal

Ruolo: Presidente e amministratore delegato, Italia

Ninell-Sobiecka-L'Oréal

Ricerca, innovazione, nuove tecnologie, ma anche sostenibilità, semplificazione, engagement, inclusione. Ecco alcune delle parole chiave che anche quest’anno guideranno il lavoro di Ninell Sobiecka per far crescere la filiale italiana di L’Oréal, che è la più “storica” al di fuori dei confini francesi, nonché decimo mercato del gruppo a livello globale.

L’Italia, ha sottolineato la manager in una recente intervista a Business People, riveste una rilevanza strategica per la sua forte inclinazione al culto del bello, che può costituire una preziosa fonte d’ispirazione anche per altri Paesi. Obiettivo di quest’anno? «Abbiamo la fortuna di avere un portfolio di brand diversificati e complementari, e di presidiare tutti i canali distributivi e con differenti fasce di prezzo. Proprio perché la nostra market share è più bassa che in altri Paesi, credo sia possibile farla crescere rendendo i nostri prodotti più attraenti e accessibili».

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata