Armani Beauty ha annunciato una nuova Global Ambassador per il brand. Si tratta dell’attrice Sadie Sink, che interpreterà le campagne make-up Armani e sarà protagonista dello spot della nuova fragranza Sì Eau De Parfum Intense insieme a Cate Blanchett, Global Ambassador Armani Beauty. “Sì per me rappresenta, insieme, ragione ed emozione. È un invito a essere appassionate, libere, a dare totale espressione di sé. E questo lo ritrovo in Sadie Sink, giovane attrice di talento, donna che fin da bambina ha detto di sì alla propria passione per il cinema e la recitazione, e che con impegno ha realizzato il proprio sogno”, ha affermato Giorgio Armani.
Chi è Sadie Sink, la nuova ambassador di Armani Beauty
Sadie Sink si è rapidamente affermata come una delle stelle nascenti di Hollywood. Ha ottenuto la fama internazionale per il suo ruolo da protagonista nella serie Netflix Stranger Things, uscita nel 2017 e ora entrata nella quinta e ultima stagione. A partire dal prossimo autunno, Sadie Sink sarà il volto delle campagne dei rossetti e fondotinta Giorgio Armani. Apparirà, inoltre, nello spot della nuova fragranza Sì Eau De Parfum Intense, diretto da Amber Grace Johnson, che vedrà protagonista Cate Blanchett, Global Ambassador Armani Beauty, al centro di una coralità di figure femminili.
“Sono molto felice di rappresentare Armani Beauty, un brand in linea con il mio approccio alla bellezza naturale e interiore, che fa sentire forti e sicure di sé. Uso i prodotti Armani sul set da anni e vivo questa collaborazione come qualcosa di assolutamente naturale”, ha dichiarato Sadie Sink.
© Riproduzione riservataVisualizza questo post su Instagram