Caractère punta sulla femminilità raffinata e elegante di Helena Christensen

Dopo Carla Bruni e Valeria Mazza il brand del gruppo Miroglio sceglie la bellissima ex top model come nuova testimonial della sua campagna pubblicitaria

Una donna contemporanea e cosmopolita, dalla femminilità raffinata ed elegante, alla ricerca di uno stile equilibrato ma distintivo: è questa la donna Caractère incarnata da Helena Christensen. La famosa ex top model è stata scelta dall’azienda del gruppo Miroglio come testimonial per la campagna pubblicitaria primavera/estate 2011. Con la Christensen, Caractère prosegue così il percorso dedicato alle “testimonial di carattere” che ha visto negli anni il marchio rappresentato da personaggi d’eccezione come Inés Sastre, Carla Bruni, Esther Canadas e Valeria Mazza. A firmare gli scatti della nuova campagna pubblicitaria il I fotografo israeliano Guy Aroch, newyorkese d’adozione e internazionalmente riconosciuto per il proprio stile che unisce mondo fashion e lifestyle.Nato a metà anni ’90, Caractère si è sviluppato a livello internazionale ed è oggi presente in 25 paesi tramite 30 negozi monomarca, decine di corner in department store e oltre 900 punti vendita multimarca.

© Riproduzione riservata