Cisalfa Sport reinventa il negozio

Riaperto e ampliato lo store di Busnago con ambienti, strutture e luci studiate ad hoc per evidenziare la cosa più importante: il prodotto

Manichini in grado di rendere al meglio la visione del capo indossato; grafiche studiate per coinvolgere ed emozionare; ambienti e strutture meno visibili per evidenziare il prodotto; luci soffuse, capaci di enfatizzare colori e dettagli. Sono le caratteristiche principali dello store secondo Cisalfa Sport, azienda specializzata nella vendita di abbigliamento e articoli sportivi, che ha appena presentato il nuovo punto vendita di Busnago (MB), negozio che ha riaperto i battenti dopo un grande lavoro di ristrutturazione e ampliamento dei locali (da 1.600 a 2.400 mq).

Il nuovo negozio rispecchia la nuova vision dell’azienda, che punta a creare un’esperienza d’acquisto innovativa e di veloce connotazione. Il progetto, che porta il nome di Cisalfa 2.0, prevede di allineare al medesimo concept, entro il 2016, gli oltre 130 negozi presenti su tutto il territorio italiano.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata