Cristiano Ronaldo nuovo ambasciatore Tag Heuer

Operazione in chiave Brasile 2014, ma non solo, per il celebre marchio di cronografi sportivi di lusso, che arruola nel suo team la stella del Real Madrid

È la stella del Real Madrid e due volte Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo il nuovo ambasciatore di Tag Heuer a livello mondiale. Il calciatore portoghese, che quest’estate sarà sotto i riflettori ai Mondiali di calcio in Brasile come capitano della sua nazionale, si aggiunge a una lungo elenco di star che hanno prestato il loro volto per il marchio di cronografi sportivi di lusso, come gli attori Cameron Diaz, Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Uma Thurman, e gli sportivi Maria Sharapova, Jenson Button, Tiger Woods, Ayrton Senna, Fernando Alonso, Sebastien Vettel e Lewis Hamilton.

“Tag Heuer è di gran lunga la migliore in quello che fa”, ha commentato Ronaldo, “e lo è da più di 150 anni a questa parte. Nessun altro brand del lusso ha legami così forti con sport diversi ai più alti livelli. È assolutamente elegante ma nello stesso tempo non convenzionale, condividiamo esattamente la stessa determinazione: cambiare il gioco totalmente, sfidare i limiti e stabilire le proprie regole. È un grande onore entrare a far parte di un’eredità di tale potenza e spirito pionieristico”.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata