Termina la partnership tra L’Antico Vinaio e il Gruppo Percassi

Termina la partnership tra L'Antico Vinaio e il Gruppo PercassiImmagine dal profilo Facebook di Tommaso Mazzanti

Si è conclusa la collaborazione tra il Gruppo Percassi e L’Antico Vinaio guidato dall’imprenditore Tommaso Mazzanti. Dopo due anni di collaborazione, che ha portato all’apertura di nuovi punti vendita, le due società hanno deciso di prendere strade differenti.

In questi due anni, la partnership ha portato alla nascita di punti vendita a Milano, Bergamo, Napoli e Verona, grazie soprattutto al sostegno del Gruppo Percassi. Con un messaggio su Facebook Tommaso Mazzanti ha rimarcato l’importanza di questa alleanza per la crescita del suo business. La decisione di prendere strade separate si fonda sul desiderio di Mazzanti di gestire direttamente il marchio, in vista di un’espansione ancora più ambiziosa.

Con l’acquisizione diretta dei punti vendita di Milano Moscova, Bergamo, Napoli e Verona, e con l’annuncio delle prossime aperture a Roma, Dubai, New York (due sedi), Beverly Hills, Bologna e Roma Termini, è chiaro l’intento di rafforzare ulteriormente la presenza del brand sia nel panorama italiano che in quello internazionale.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata