Formula 1 al via: Ferrari in griglia con Lenovo

Annunciata una collaborazione pluriennale tra la scuderia del Cavallino rampante e il brand di tecnologia.

Una partnership pluriennale è stata siglata tra la Scuderia Ferrari e Lenovo, uno dei brand dell’elettronica di consumo più conosciuti al mondo. La collaborazione ha inizio con la stagione 2018 di Formula 1, che prende il via a Melbourne domenica 25 marzo.

Lenovo e Ferrari: i dettagli della partnership

La partnership prevede la visibilità del marchio, attraverso il posizionamento del logo Lenovo sulle appendici aerodinamiche laterali e sui bracci delle sospensioni anteriori della monoposto F1 del 2018 di Scuderia Ferrari, oltre che sulle tute dei piloti e sulle uniformi dei componenti del team. Lenovo fornirà inoltre alcuni propri prodotti (notebook ThinkPad e tablet Miix) che saranno utilizzati da Scuderia Ferrari dentro e fuori i circuiti.

Il logo Lenovo è apparso per la prima volta sulla monoposto SF71H lo scorso 22 febbraio a Maranello e farà il suo debutto a Melbourne per il primo Gran Premio della stagione F1 2018.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata