La nuova Fiat Panda protagonista di YouTube per un giorno. Per l’intera giornata del 27 gennaio, infatti, gli utenti del portale video di Google potranno ammirare in anteprima la nuova citycar italiana attraverso l’originale modalità di ‘face tracking’, tecnica che permette – utilizzando una webcam del computer e muovendo il viso come se fosse il mouse spostando così l’esplorazione sul lato destro, sinistro o centrale dello schermo – di scoprire ogni dettaglio della nuova Panda, attraverso filmati e animazioni degli interni e della linea dell’auto. Video: “Questa è l’Italia che piace”Una volta sul sito di youtube.com, gli utenti si troveranno davanti a un banner espandibile che occupa l’intera pagina del portale; un robot, un moderno Virgilio, avrà il compito di guidare la visita all’esterno e all’interno dell’auto e di fare interagire le persone con il face tracking. Diversi “hotspot” mostreranno video brevi testi di approfondimento su design, tecnologia e flessibilità della nuova nata in casa Fiat (vedi immagine qui sotto).
LA NUOVA FIAT PANDA – LISTINI – SCHEDA TECNICA
© Riproduzione riservata