Comtel, società attiva nell’integrazione di sistemi Ict in Italia, ha avviato oggi le negoziazioni delle proprie azioni ordinarie (Ticker: Cmtl) sul mercato Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana.
“Un traguardo a coronamento di un percorso pluriennale, frutto di un impegno costante per raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati”, ha commentato il presidente di Comtel, Davide Cilli. “L’ingresso sul listino non è che l’inizio. Vogliamo partire da qui per crescere, stringere nuove sinergie e supportare la digitalizzazione. Comtel può diventare un operatore di riferimento di servizi tecnologici avanzati nel panorama nazionale, facendo rete con i principali player industriali italiani”.
Dello stesso avviso il Ceo dell’azienda, Fabio Maria Lazzerini, che ha sottolineato come la quotazione rappresenti “il punto di partenza per la realizzazione dell’ambizioso Piano Industriale che la società ha deliberato pochi mesi fa e che vede una forte crescita sia per linee interne che attraverso operazioni strategiche di M&A”.
© Riproduzione riservata