L’italiana LimoLane acquisisce Asia Car Service

La società fondata da Fabio Nalucci punta sull'espansione internazionale. Obiettivo 250 milioni di euro di fatturato entro il 2027

L'italiana LimoLane acquisisce Asia Car ServiceFabio Nalucci, Founder di LimoLane

LimoLane, società italiana attiva nei servizi di mobilità premium per business e grandi eventi, ha annunciato l’acquisizione di Asia Car Service (Acs), azienda americana che supporta le aziende che dagli Stati Uniti e dall’Europa vogliono viaggiare in Asia.

L’accordo con Acs, si precisa in una nota di LimoLane, prosegue il piano di crescita buy & build con cui l’azienda italiana, dopo l’acquisizione di First Travel e Service Vill, punta a raggiungere i 250 milioni di fatturato consolidato di gruppo entro il 2027.

“L’acquisizione di Asia Car Service rappresenta un’importante milestone per una digital platform che opera a livello globale”, ha commentato Fabio Nalucci, Founder di Limolane. “Questa operazione si unisce all’apertura nel 2024 della sede di New York e rientra in un preciso percorso di espansione a medio termine volto a consolidare leadership di mercato della società. Il 2024 è stato un anno altamente positivo per LimoLane che si è chiuso con 42 milioni di fatturato a livello gruppo e una crescita rispetto al 2023 del +150%.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata