LimoLane, società italiana attiva nei servizi di mobilità premium per business e grandi eventi, ha annunciato l’acquisizione di Asia Car Service (Acs), azienda americana che supporta le aziende che dagli Stati Uniti e dall’Europa vogliono viaggiare in Asia.
L’accordo con Acs, si precisa in una nota di LimoLane, prosegue il piano di crescita buy & build con cui l’azienda italiana, dopo l’acquisizione di First Travel e Service Vill, punta a raggiungere i 250 milioni di fatturato consolidato di gruppo entro il 2027.
“L’acquisizione di Asia Car Service rappresenta un’importante milestone per una digital platform che opera a livello globale”, ha commentato Fabio Nalucci, Founder di Limolane. “Questa operazione si unisce all’apertura nel 2024 della sede di New York e rientra in un preciso percorso di espansione a medio termine volto a consolidare leadership di mercato della società. Il 2024 è stato un anno altamente positivo per LimoLane che si è chiuso con 42 milioni di fatturato a livello gruppo e una crescita rispetto al 2023 del +150%.
© Riproduzione riservata