Focus in onda dal 28 luglio

La campagna pubblicitaria a supporto del lancio sintetizza nel claim “Accendi la curiosità” l’elemento chiave del nuovo canale televisivo

Sabato 28 luglio alle 8 inizia a essere in onda Focus, il nuovo canale di Switchover Media diretto da Fabrizio Salini e nato dall’accordo di licenza con Gruner+Jahr/Mondadori, editore dell’omonimo mensile. Focus è visibile in chiaro al canale 56 del digitale terrestre ed è accessibile a oltre il 95% delle famiglie italiane. Rivolto a un target adulto prevalentemente maschile, il canale è dedicato alla scoperta e al sapere con un’offerta di serie, documentari e speciali inediti. Ogni sera della settimana, la fascia di prime time è dedicata a un tema diverso. Dalle storie di Fatti a fette ai misteri di A caccia di Ufo, dalle scoperte di Bella scoperta! – Antiche Invenzioni agli scenari di La storia dell’Universo e Le città segrete, dalle sfide impossibili di Gli eroi del ghiaccio – Himalaya alla natura selvaggia di S.O.S. Squali. Taglio spettacolare per le serie Megadisastri e La Terra dopo l’uomo, la storia nei documentari inediti WWII – Gli archivi ritrovati e Segreti di guerra. Sul sito www.focustv.it sono disponibili tutti gli approfondimenti sui programmi in onda e la guida tv completa, mentre la pagina ufficiale su Facebook – Focus Tv – è lo spazio in cui postare commenti e interagire con la community. La campagna pubblicitaria a supporto del lancio sintetizza nel claim “Accendi la curiosità” l’elemento chiave di Focus.

Articolo aggiornato il 26 luglio alle ore 17.37

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata