Si consolida la partnership Bitpanda e l’Ac Milan. La società di trading online, che dalla scorsa estate era diventata Premium Partner e Official Crypto Trading Partner dei rossoneri, è diventata il nuovo Back-of-Shirt sponsor comparendo sul retro delle maglie della prima squadra maschile.
“I primi sei mesi della nostra partnership sono stati caratterizzati da una grande collaborazione e sintonia”, ha commentato Eric Demuth, Co-Founder e Ceo di Bitpanda. “È stato subito chiaro che volevamo portare questa partnership a un livello successivo, e ora è il momento ideale per farlo.
Con l’espansione di questa partnership, annunciata alla vigilia del derby Milan-Inter, i due brand ribadiscono il loro impegno condiviso verso l’innovazione e l’eccellenza. “Siamo entusiasti di rafforzare ulteriormente la nostra partnership con Bitpanda”, ha affermato Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di Ac Milan. “L’espansione di questa collaborazione riflette i nostri valori condivisi di innovazione ed eccellenza, oltre alla comune ambizione di creare esperienze significative per la nostra fanbase globale, che conta oltre 500 milioni di tifosi in tutto il mondo. Siamo orgogliosi di supportare Bitpanda nel loro percorso di crescita e non vediamo l’ora di raggiungere insieme nuovi importanti traguardi, dentro e fuori dal campo”.
© Riproduzione riservata