Bitpanda ha appena annunciato di essere divenuto il nuovo Premium Partner e Official Crypto Trading Partner del Paris Saint-Germain, club di calcio che milita nella Ligue 1 francese. Con questa partnership la piattaforma di investimento digitale austriaca darà vita alla sua presenza nell’iconico Parco dei Principi.
Questo accordo, si precisa in una nota, va oltre la visibilità e comprende attivazioni digitali coinvolgenti, il coinvolgimento dei giocatori nella creazione di contenuti ed esperienze esclusive progettate per avvicinare i tifosi al club che amano. Gli utenti di Bitpanda godranno di opportunità uniche, tra cui l’accesso privilegiato alle partite del Psg, l’invito a eventi esclusivi e la possibilità di incontrare leggende del Psg.
“Il Paris Saint-Germain è molto più di una semplice squadra di calcio: è la squadra più famosa di Francia e un simbolo globale di eccellenza, coerenza e successo”, ha commentato Eric Demuth, co-fondatore e Ceo di Bitpanda. “Ci teniamo a rispettare gli stessi standard elevati, mentre aumentiamo la nostra presenza in Francia e oltre. La collaborazione con il Psg rappresenta un momento decisivo per Bitpanda, che consolida la sua posizione di prima destinazione francese per gli asset crittografici”.
© Riproduzione riservata