Bitpanda scende in campo con il Paris Saint-Germain

L'unicorno fintech austriaco è il nuovo Premium Partner e Official Crypto Trading Partner del club di calcio francese

Bitpanda scende in campo con il Paris Saint-Germain

Bitpanda ha appena annunciato di essere divenuto il nuovo Premium Partner e Official Crypto Trading Partner del Paris Saint-Germain, club di calcio che milita nella Ligue 1 francese. Con questa partnership la piattaforma di investimento digitale austriaca darà vita alla sua presenza nell’iconico Parco dei Principi.

Questo accordo, si precisa in una nota, va oltre la visibilità e comprende attivazioni digitali coinvolgenti, il coinvolgimento dei giocatori nella creazione di contenuti ed esperienze esclusive progettate per avvicinare i tifosi al club che amano. Gli utenti di Bitpanda godranno di opportunità uniche, tra cui l’accesso privilegiato alle partite del Psg, l’invito a eventi esclusivi e la possibilità di incontrare leggende del Psg.

“Il Paris Saint-Germain è molto più di una semplice squadra di calcio: è la squadra più famosa di Francia e un simbolo globale di eccellenza, coerenza e successo”, ha commentato Eric Demuth, co-fondatore e Ceo di Bitpanda. “Ci teniamo a rispettare gli stessi standard elevati, mentre aumentiamo la nostra presenza in Francia e oltre. La collaborazione con il Psg rappresenta un momento decisivo per Bitpanda, che consolida la sua posizione di prima destinazione francese per gli asset crittografici”.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata