Bmw e Ac Milan hanno annunciato oggi il rinnovo della partnership siglata nel 2021. Il marchio automobilistico si conferma anche per le prossime due stagioni Premium Partner e Automotive Partner della società rossonera.
Partnership Bmw-Ac Milan all’insegna della sostenibilità
I due marchi, si precisa in una nota, sono accomunati da valori quali la passione, lo stile, il gusto per la sfida, la ricerca della migliore performance e del limite, ma anche dalla convinzione che la sostenibilità sia un asset strategico fondamentale, sia dal punto di vista del business che nel rapporto con l’ambiente e la società.
Anche per questo la partnership si pone l’obiettivo di intraprendere un percorso evolutivo che tenda alla promozione della mobilità sostenibile, sia internamente che esternamente al Club, in modo da favorire una maggior consapevolezza su temi fondamentali come la riduzione dell’impatto ambientale e l’importanza di un approccio circolare al business.
Negli anni a venire, Ac Milan e Bmw continueranno a lavorare insieme per la creazione di una serie di eventi e iniziative congiunte, con lo scopo di connettere ed entusiasmare gli appassionati di sport, motori, innovazione, sostenibilità e lifestyle.
“Siamo molto orgogliosi della partnership con Ac Milan e questo rinnovo rappresenta la naturale conseguenza dello straordinario lavoro che abbiamo fatto insieme nelle ultime due stagioni”, ha commentato il presidente e a.d di Bmw Italia, Massimiliano Di Silvestre, presidente e amministratore delegato di Bmw Italia. “Non ci unisce soltanto la passione per la competizione e la ricerca continua del miglioramento, ma anche il tema della sostenibilità a 360°: quella del business, quella ambientale, quella sociale. Siamo impegnati entrambi a fare la nostra parte. E continueremo a farlo insieme per le prossime due stagioni”.
© Riproduzione riservata