Cincoro Tequila debutta in Italia con Ac Milan

La luxury tequila creata da cinque leggende Nba, tra cui Michael Jordan, diventerà l’Official Tequila del club rossonero

Non solo calciomercato. Nell’anno del suo 125esimo anniversario l’Ac Milan ha annunciato una prima assoluta: l’accordo con un brand premium di distillati che entrerà a far parte dei numerosi partner del club rossonero. La partnership è stata siglata con Cincoro Tequila, produttore di una pluripremiata gamma di tequila ultra premium lanciata nel 2019 da cinque leggende Nba: Jeanie Buss dei Los Angeles Lakers, Wes Edens dei Milwaukee Bucks, Emilia Fazzalari e Wyc Grousbeck dei Boston Celtics, e Michael Jordan. In meno di cinque anni, Cincoro ha vinto oltre 29 premi in competizioni riconosciute globalmente, diventando un punto di riferimento di eccellenza nel suo settore.

I Co-Fondatori di Cincoro Tequila, Emilia Fazzalari e Wyc Grousbeck

La partnership con il nuovo Official Tequila dei Rossoneri coincide anche con il lancio del brand in Italia, che sarà celebrato con un evento esclusivo per  stakeholder e investitori nella settimana del 22 luglio nel quartiere di Brera. “Il lancio di Cincoro Tequila in Italia è da tempo un nostro obiettivo e siamo entusiasti di portare finalmente Cincoro agli appassionati di distillati premium in Italia”, ha commentato Emilia Fazzalari, co-fondatrice e presidente esecutiva di Cincoro Tequila. “Questa straordinaria partnership ci consente di introdurre il ricco e sofisticato gusto di Cincoro ai consumatori italiani e ai viaggiatori internazionali”.

Inevitabilmente soddisfatto del nuovo accordo anche Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di Ac Milan: “Questa partnership è una testimonianza del nostro impegno a collaborare con brand che incarnano lo stesso spirito di eccellenza e lusso che definisce il Milan. Questa collaborazione ci aiuterà indubbiamente a elevare il prestigio del nostro brand su scala globale, unendo l’eleganza della cultura milanese con il fascino sofisticato di Cincoro”.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata