Non solo calciomercato. Nell’anno del suo 125esimo anniversario l’Ac Milan ha annunciato una prima assoluta: l’accordo con un brand premium di distillati che entrerà a far parte dei numerosi partner del club rossonero. La partnership è stata siglata con Cincoro Tequila, produttore di una pluripremiata gamma di tequila ultra premium lanciata nel 2019 da cinque leggende Nba: Jeanie Buss dei Los Angeles Lakers, Wes Edens dei Milwaukee Bucks, Emilia Fazzalari e Wyc Grousbeck dei Boston Celtics, e Michael Jordan. In meno di cinque anni, Cincoro ha vinto oltre 29 premi in competizioni riconosciute globalmente, diventando un punto di riferimento di eccellenza nel suo settore.

I Co-Fondatori di Cincoro Tequila, Emilia Fazzalari e Wyc Grousbeck
La partnership con il nuovo Official Tequila dei Rossoneri coincide anche con il lancio del brand in Italia, che sarà celebrato con un evento esclusivo per stakeholder e investitori nella settimana del 22 luglio nel quartiere di Brera. “Il lancio di Cincoro Tequila in Italia è da tempo un nostro obiettivo e siamo entusiasti di portare finalmente Cincoro agli appassionati di distillati premium in Italia”, ha commentato Emilia Fazzalari, co-fondatrice e presidente esecutiva di Cincoro Tequila. “Questa straordinaria partnership ci consente di introdurre il ricco e sofisticato gusto di Cincoro ai consumatori italiani e ai viaggiatori internazionali”.
Inevitabilmente soddisfatto del nuovo accordo anche Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di Ac Milan: “Questa partnership è una testimonianza del nostro impegno a collaborare con brand che incarnano lo stesso spirito di eccellenza e lusso che definisce il Milan. Questa collaborazione ci aiuterà indubbiamente a elevare il prestigio del nostro brand su scala globale, unendo l’eleganza della cultura milanese con il fascino sofisticato di Cincoro”.
© Riproduzione riservata