Emily Ratajkowski nuova brand ambassador di Intimissimi

Emily Ratajkowski nuova brand ambassador di Intimissimi

Intimissimi, brand italiano di lingerie del Gruppo Oniverse, ha appena annunciato la modella internazionale Emily Ratajkowski come sua nuova brand ambassador. Conosciuta per la sua self-confidence e lo stile contemporaneo, secondo l’azienda Ratajkowski incarna i valori fondamentali del brand Intimissimi: empowerment, femminilità ed eleganza. Attraverso questa collaborazione, porterà l’essenza dell’arte della lingerie italiana a un pubblico più ampio, ispirando le donne a sentirsi sicure e belle con il proprio corpo.

La collaborazione tra Emily Ratajkowski e Intimissimi

Icona di stile globale, Emily Ratajkowski rappresenterà gli ideali di Intimissimi, sottolineando l’impegno del brand a garantire qualità, stile e lusso accessibile. Nota per il suo contributo nel mondo della moda, Ratajkowski si allinea perfettamente con la visione di Intimissimi, volta a offrire una lingerie versatile e di tendenza, che valorizza la bellezza e la sicurezza di ogni donna.

Nelle immagini, Emily indossa il bustier a fascia della linea Couture de Nuit, insieme a brasiliano e kimono della stessa collezione, presentando la nuova linea di Intimissimi disponibile online e in tutti i punti vendita. “Sono entusiasta di diventare brand ambassador per Intimissimi”, ha dichiarato Ratajkowski. “Intimissimi celebra le donne e la femminilità, e sono felice di contribuire a far conoscere questo marchio iconico a più donne negli Stati Uniti. Credo profondamente nel potere della lingerie di farti sentire sicura e forte, e Intimissimi lo fa in modo straordinario”.

La collaborazione di Intimissimi con Emily Ratajkowski segna una tappa importante nell’espansione del brand negli Stati Uniti, dove la domanda di lingerie di alta qualità e dal design contemporaneo continua a crescere. “Siamo assolutamente lieti di accogliere Emily Ratajkowski nella famiglia Intimissimi”, ha dichiarato Matteo Veronesi, Brand Leader di Intimissimi. “Il carisma e la femminilità di Emily riflettono perfettamente le qualità che vogliamo celebrare attraverso il nostro brand. Porta un’energia moderna e forte che si allinea con la nostra dedizione a valorizzare le donne e abbracciare l’individualità attraverso la nostra lingerie”.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata