A meno di due settimane dall’inizio della stagione 2023 in Bahrain, Heineken, partner globale della Formula 1, ha annunciato una nuova partnership mondiale con Max Verstappen, campione del mondo in carica. Insieme al pilota olandese, la birra olandese punta così a coinvolgere la prossima generazione di tifosi attraverso una serie di attività creative e significative, incentrate sul consumo responsabile, tra cui la campagna in corso When You Drive, Never Drink (Quando guidi, non bere).
Max Verstappen e Player 0.0 di Heineken
La prima attività sarà Player 0.0, una nuova iniziativa di gioco alla quale Heineken e Verstappen stanno collaborando per creare un’esperienza di corsa virtuale per i fan, che si concluderà con la possibilità per i giocatori vincitori di gareggiare contro alcuni dei migliori piloti del mondo. “Essendo originario dei Paesi Bassi, è un’esperienza davvero speciale collaborare con un marchio olandese iconico come Heineken”, ha commentato Verstappen. “Chi mi conosce sa che sono molto determinato e come pilota non lascio spazio a errori. Ecco perché sono entusiasta di partecipare alla campagna When You Drive, Never Drink per contribuire a sensibilizzare l’opinione pubblica sul consumo responsabile. Ed essendo io stesso un giocatore accanito e un appassionato di Sim Racer , sono davvero elettrizzato all’idea di partecipare all’iniziativa di gioco attualmente in fase di sviluppo chiamata Player 0.0″.
© Riproduzione riservata